Giovane investito a Rezzato: l’automobilista fugge senza prestare soccorso

Un ragazzo di 17 anni è stato travolto da un’auto mentre passeggiava con un amico lungo la strada, finendo sbalzato in un campo adiacente. Il drammatico incidente è avvenuto la sera di giovedì 3 ottobre a Rezzato, piccolo comune della provincia di Brescia. Nonostante la gravità dell’evento, l’automobilista non si è fermato a verificare le condizioni del giovane, continuando la sua corsa senza prestare soccorso.

L’amico che era con il ragazzo ha subito cercato aiuto, dirigendosi verso una cascina vicina al luogo dell’incidente, in via Bronzetti. I residenti della cascina hanno prontamente chiamato il numero unico per le emergenze e, in breve tempo, i soccorritori del 118 sono giunti sul posto. Il ragazzo è stato stabilizzato e trasferito d’urgenza alla clinica Poliambulanza di Brescia, dove i medici hanno constatato che non aveva riportato gravi traumi, nonostante la violenza dell’urto.

Le forze dell’ordine, in particolare la polizia locale di Rezzato, stanno ora lavorando per rintracciare il veicolo e identificare il conducente, che dovrà rispondere di omissione di soccorso e fuga dopo l’incidente.

Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/10/05/giovane-investito-a-rezzato-lautomobilista-fugge-senza-prestare-soccorso/

Lascia un commento