Gargnano, ritrovato senza vita il corpo di Tommaso Zhu

Dopo quattro giorni di intense ricerche, è stato ritrovato senza vita Guozheng Zhu, noto come Tommaso, disperso da sabato scorso nelle acque del Lago di Garda. L’uomo, 44 anni, era stato visto annaspare prima di scomparire sotto la superficie nel primo pomeriggio al largo di Gargnano.

Le Operazioni di Ricerca

Nonostante le condizioni meteorologiche avverse, le squadre della Guardia Costiera, i Volontari del Garda e i Vigili del Fuoco hanno lavorato incessantemente per localizzare Zhu. Questa mattina, poco prima delle 10:00, il Nucleo sommozzatori dei Volontari del Garda ha individuato e recuperato il corpo dell’uomo.

La Restituzione ai Familiari

Il corpo senza vita è stato portato al porto di Bogliaco dove si è svolto il triste rito del riconoscimento da parte della sorella della vittima. La salma sarà ora restituita alla moglie e alle due figlie che hanno seguito con apprensione le operazioni di ricerca in questi giorni difficili.

Un Personaggio Conosciuto a Toscolano Maderno

Tommaso Zhu era una figura ben nota a Toscolano Maderno grazie alla gestione del Furious Pub in via Marconi. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto nella comunità locale che lo conosceva e apprezzava.

Le autorità locali continuano a indagare sulle circostanze esatte dell’incidente mentre la comunità si stringe attorno alla famiglia Zhu in questo momento di dolore.

English Version

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/gargnano-ritrovato-senza-vita-il-corpo-di-tommaso-zhu/

Lascia un commento