La nuova stagione di Gardaland Resort è finalmente partita, attirando numerosi visitatori nel parco divertimenti sulle rive del Lago di Garda. Dopo una breve pausa invernale, Gardaland ha riaperto i battenti lo scorso sabato 23 marzo, accogliendo gli ospiti con entusiasmo e allegria.
A fare da padrone di casa c’era la simpatica mascotte Prezzemolo, circondato dai suoi performers: ballerini e cantanti che hanno coinvolto tutti in un momento di puro divertimento. L’atmosfera era quella dell’avventura, della magia e dell’adrenalina.
Le novità di questa 49° stagione sono molte e adatte a tutte le età. Lungo i viali del parco si respira un’aria festosa grazie alla street animation, un percorso di intrattenimento a tema che si sviluppa nelle diverse aree del parco. Gli spettacoli al Gardaland Theatre e il nuovo film al cinema 4D hanno già conquistato il cuore dei presenti.
Per i più piccoli ci sono tante emozioni grazie agli incontri con Prezzemolo, Peppa Pig, i 44 Gatti e JJ del cartone musicale CoComelon. Mentre per gli amanti delle attrazioni ci sono oltre 40 giostre tra cui scegliere: adrenaliniche, fantasy o avventurose.
Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/gardaland-resort-stagione-2021-divertimento/