È finalmente tempo di ricominciare a sognare, esplorare, viaggiare: è tempo di rinascere! E la cosa più importante è poterlo fare in tutta sicurezza e tranquillità.
Il Garda Trentino è da sempre una località che fa del benessere e delle attività all’aria aperta uno stile di vita.
I tanti percorsi per escursionisti di qualunque livello, i sentieri da vivere in sella alla bike, i boschi con i loro profumi di resina e legna, le pareti da arrampicare e le onde da surfare e domare in barca a vela. Il Garda Trentino con il suo clima mediterraneo e il sole che lo bacia tanti giorni all’anno è a pieno titolo una destinazione sicura e sana. D’altronde anche in passato la sua fama di Kurort lo rese celebre sia in tutto l’Impero austro-ungarico sia nel confinante Regno d’Italia.
Ora come allora vogliamo proteggere e far sentire “a casa” tutti i visitatori e, da quest’anno, con delle piccole attenzioni in più per vivere in serenità le vacanze.
Vacanze sicure a partire dal pernottamento
Nel Garda Trentino le strutture ricettive (dagli hotel agli appartamenti fino ai campeggi) si sono attrezzate sin da subito per garantire i più alti standard di sicurezza previsti dalle normative vigenti. Ambienti igienizzati e sanificati ad ogni cambio, biancheria sterilizzata, postazioni nelle aree comuni provviste di gel per igienizzare le mani e un personale qualificato e pronto ad aiutarvi e informarvi nel migliore dei modi.
Qualunque sia l’alloggio più adatto alla vostra vacanza, qui nel Garda Trentino troverete la stessa accoglienza di sempre e tanta voglia di garantivi divertimento senza pensieri!
Stesse eccellenze a km 0 da gustare come consuetudine: i servizi di Food & Beverage adattati alla situazione attuale
Per ridurre al minimo i rischi, abbiamo adeguato tutti i processi relativi all’ordinazione, alla preparazione, alla consegna, al consumo e al pagamento dei servizi di food & beverage in tutti gli esercizi.
- Certificazione dei fornitori: vengono applicati i più severi protocolli di sicurezza nei processi di approvvigionamento.
- Sicurezza degli alimenti: sono ridotti al minimo la manipolazione dei prodotti e il contatto umano sia durante la preparazione che durante la consegna, in caso di delivery, utilizzando imballaggi monouso.
Che scegliate un take away o un delivery o di consumare un pranzo o una cena direttamente nel locale, avrete due certezze: qualità e sicurezza.
Esperienze outdoor: è tempo di vivere all’aria parte
In mezzo alla natura si sa, la parola “distanziamento” viene naturale. Immersi nei boschi, lungo le ciclabili fronte lago, a piedi o in bicicletta o magari in mezzo al lago su una tavola da SUP accarezzati dal vento. Impossibile non sentirsi protetti e “coccolati” da una natura che nel Garda Trentino dà il meglio di sé.
Qui potrai respirare in libertà a pieni polmoni immerso nel verde dei boschi e nel blu del lago e le montagne del Garda Trentino diventeranno lo scenario perfetto per dinamiche vacanze in sicurezza.
Vuoi noleggiare una bici, una barca a vela o dell’attrezzatura sportiva? Niente paura, tutti i centri sportivi, le scuole e negozi specializzati procederanno a sanificare dopo ciascun utilizzo qualsiasi tipo di equipaggiamento: dalle bici ai windsurf fino all’imbraco per arrampicare. Zero rischi, zero pensieri, mille volte felicità.
Regole per vivere al meglio le vacanze quest’anno? Semplici, piccole, efficaci. Igienizzate le mani ogniqualvolta vi è la possibilità, mantenete la distanza fra le persone di almeno un metro e mezzo, indossate la mascherina per proteggere voi stessi e gli altri.
Fate che la gioia e la felicità siano in ogni istante il leitmotiv di una vacanza che nel Garda Trentino non è mai stata così sicura.
L’articolo Garda Trentino è più di una meta, è una vera “casa” sembra essere il primo su .
Vai articolo originale: https://blog.gardatrentino.it/it/garda-trentino-e-piu-di-una-meta-e-una-vera-casa/