GARDA: RISPONDE GIORDANO MONESE AGLI INFAMI DEL VOLANTINO…

….PENSATE CHE IL SINDACO ANTONIO PASOTTI FIRMA UN VOLANTINO SENZA CONOSCERNE IL CONTENUTO…FA SORRIDERE COME SEMPRE:

FINTO TONTO O FURBO PAZZESCO? NON SAPPIAMO COSA CREDERE, CI HA SPIAZZATO CON LA SUA "INGENUITA’"…COMPLICE O IGNARO DI CIO’ CHE GLI SUCCEDE INTORNO? MA CHE SINDACO E’?

COSA CE NE FACCIAMO DI UNO DEL GENERE?  MAH…SE NON HA PERSONALITA’ FORSE GLI CONVIENE FARE ALTRO…

ECCO LA LETTERA DI RISPOSTA AL VOLANTINO DEL SINDACO PASOTTI CHE GIORDANO MONESE CI HA GIRATO PER RENDERLA PUBBLICA: 

"Non vorrei mai rispondere a provocazioni demenziali, perché, come diceva Oscar Wilde: “..mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza”!!!!!

Stavolta, contro voglia, lo faccio,…. rispondo ….ma senza discutere!!!

– Innanzi tutto se qualcuno è stato sconfitto di certo non è stata la dott.ssa Anna Codognola, ma a mio parere, la sconfitta è Garda, che ha perso una buona occasione per cambiare amministratori, forse non “bravi” come chi ha amministrato da 10 anni ma sicuramente diversi e mossi solo dall’amore per questo paese, senza interessi personali di sorta!!!!

– Poi quel virgolettare “bocconiana” pare più invidia che altro, visto che la Bocconi è una delle migliori università europee!!!

-….Contumelie, aggressioni verbali e diffamazioni….. non capisco perché di fronte alle diffamazioni il soggetto offeso non si tutela nelle sedi più opportune??? Ma allora sono diffamazioni o verità???!!!

– Implosione??? Cosa significa??? La minoranza ha deciso di scindersi in due gruppi per motivi “strategici”, magari un domani potrebbe dividersi ulteriormente, così ci sarebbero 4 persone di minoranza in rappresentanza di quattro gruppi e quindi tutti “capigruppo”

– A chi mi ha visto  “frastornato e in confusione”, che dire..??: o era “allegro” o peggio…., di conseguenza aveva delle visioni, delle allucinazioni!!! Fra l’altro quello che dico in consiglio è tutto scritto e quindi meditato, preciso e puntuale… non sono abituato a parlarmi addosso come fanno i politici di professione, che mai arrivano al dunque, e infatti vediamo a quale punto è arrivato il nostro paese, non solo Garda!!! mi riferisco all’Italia!!! Spero che tutti concordino che la colpa di questa situazione non è di chi si alza alle 6 del mattino per andare in fabbrica o in ufficio a lavorare, o degli imprenditori che rischiano del loro, ma dei politici e amministratori che ci hanno amministrato da 40 anni a questa parte, giovani o vecchi che siano!!!! Perché i giovani non hanno portato rinnovamento, anzi sembra abbiano imparato dai vecchi politici a fare peggio di loro!!!!

– Impreparazione e pressappochismo: queste affermazioni le restituiamo al mittente!!!

– Le parolacce: è vero le ho sentite anch’io, ma è stato un fallo di reazione, la risposta ad una provocazione!!! la signora Codognola, offesa, avrebbe potuto fare di peggio… ma noi non ci scandalizziamo per qualche parolaccia!!! Ci scandalizza il fatto che la stragrande maggioranza delle persone non ha più capacità di “discernimento”, per non sbagliare non si fanno neppure delle domande!!! …. Certamente non erano abituati ad una opposizione molto attenta, ma piuttosto ad un falsa opposizione dove dopo solo apparenti “liti” in consiglio, si trovavano tutti a mangiare e bere e a giocare a carte, sul lungolago!!!!

– chi siede nei banchi della minoranza sono tutte persone capaci di intendere e di volere, di libero pensiero, non sono schiavi di ideologie, non sono porta borse di alcun politico, nè “lecca …piedi” di altri, che sanno quello che dicono,…. e quello che fanno è sempre suffragato da fatti e documenti.

– Dal vangelo prendo solo uno spunto: si pecca non solo per pensieri, parole ed opere ma anche per “OMISSIONI”: non vedere, non sentire, non farsi domande, ecc., tutte cose che chi va a messa ogni domenica dovrebbe  ben conoscere …….

– Per finire un’ultima considerazione: i quattro consiglieri di minoranza parlano, chi più chi meno, tutti….!!!! I colleghi di maggioranza non prendono quasi mai la parola….sembra che il “verbo” sia unicamente il loro capogruppo….

sul sindaco poi…. stendiamo un velo pietoso!!!!".  GIORDANO MONESE

CERTAMENTE NON NE ESCE BENE IL SIGNOR PASOTTI, NE’ LUI, NE’ IL SIGNOR BENDINELLI, COME DICONO PROPRIETARIO DEL SITO CHE VIENE INDICATO SUL VOLANTINO, MA NEMMENO TUTTI COLORO CHE HANNO INTORNO, CHE SI PRESTANO A QUALSIASI AZIONE SCORRETTA E POCO CHIARA, SENZA AVERE MAI NULLA FRA LE MANI SE NON …UN PUGNO DI MOSCHE….VERAMENTE RIDICOLI!!!

 

 

Vai articolo originale: http://salviamogarda.leonardo.it/blog/garda_risponde_giordano_monese_agli_infami_del_volantino_2.html

Lascia un commento