“Furto alla Decathlon di Lonato: Cassaforte svuotata, oltre 50mila euro sottratti”

Nel cuore della notte tra il 2 e il 3 marzo, un nuovo episodio di furto ha scosso le attività commerciali del Basso Garda. Il teatro dell’evento è stato Lonato, dove una banda di malviventi ha messo a segno un colpo presso la filiale locale di Decathlon, situata nei pressi del centro commerciale Il Leone.

Dettagli dell’Incidente

I ladri hanno fatto irruzione all’interno del negozio forzando una delle porte antipanico. Una volta dentro, con apparente conoscenza dei luoghi, si sono diretti verso la cassaforte a muro. Utilizzando un flessibile, strumento adatto per tagliare materiali resistenti come l’acciaio, sono riusciti ad aprirla.

Risultati delle Indagini Preliminari

Dalle prime indagini condotte dai Carabinieri di Desenzano risulta che i malviventi abbiano sottratto dalla cassaforte oltre 50mila euro. Dopo aver commesso il furto, i ladri si sarebbero dati alla fuga attraverso le strade del territorio in direzione della Bassa bresciana.

Questo ennesimo episodio di furto evidenzia l’importanza della sicurezza nelle attività commerciali e la necessità di implementare misure sempre più efficaci per prevenire tali eventi. L’indagine è ancora in corso e ulteriori dettagli verranno forniti non appena disponibili.

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/lonato-decathlon-furto-cassaforte-svuotata-euro/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=lonato-decathlon-furto-cassaforte-svuotata-euro

Lascia un commento