Alto Garda, da lunedì istituito un servizio del battello per bypassare la frana e consentire agli studenti di andare a scuola
A seguito dell’interruzione di un tratto della strada Gardesana tra Maderno e Bogliaco di Gargnano, con conseguente sospensione del servizio del bus di linea (i pullman non possono usufruire dalle strette strade su cui è organizzata la viabilità alternativa) è stato istituito un servizio straordinario del battello sulla linea Gargnano-Maderno e ritorno per passeggeri, a partire da lunedì 16 gennaio 2023. Il servizio si rende necessario per consentire agli studenti dell’Alto Garda che frequentano gli istituti superiori di Salò di raggiungere la scuola.
Corse e orari
Il battello partirà da Gargnano alle 7.10 e arriverà a Maderno alle 7.30. Per il ritorno sono previste corse con partenza da Maderno alle 13.40 e alle 14.40, che rispettivamente arriveranno a Gargnano alle 14 e alle 15.
Per ogni informazione rivolgersi alla Direzione di Esercizio (tel. 030.9149511 – infogarda@navigazionelaghi.it) oppure alla biglietteria di Maderno.
Modifiche delle coinvidenze
Conseguentemente, al fine di garantire le coincidenze con i nuovi servizi, saranno modificati, sempre da domani, lunedì 16, alcuni orari delle linee Tremosine-Gargnano, Tignale-Gargnano, Magasa-Gargnano, Costa-Gargnano e Muslone-Gargnano.
Tutte le info sul sito di Brescia arriva.
Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/frana-sulla-gardesana-a-toscolano-da-luned%C3%AC-battello-per-gli-studenti-1.3834532