Forra, troppe auto: senso unico a salire già dal mese di aprile

Continuano i disagi sulla Forra, la strada panoramica probabilmente più suggestiva (di certo la più nota) della provincia di Brescia.

Nei giorni di martedì 21, mercoledì 22 e giovedì 23 marzo, infatti, la Sp38 resterà chiusa dalle 8 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18 per lavori urgenti di riparazione di un pozzetto fognario da parte di Acque bresciane.

Ma i disagi non si fermano qui. A causa del significativo aumento del traffico, infatti, la Provincia – su richiesta del Comune- ha deciso di istituire il senso unico a salire (dalle 10 alle 19) già da aprile. Il vincolo durerà fino a novembre, mentre in passato era in vigore solo da giugno a settembre.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L’articolo Forra, troppe auto: senso unico a salire già dal mese di aprile proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://www.bsnews.it/2023/03/19/forra-troppe-auto-senso-unico-a-salire-gia-da-mese-di-aprile/

Lascia un commento