Film Festival alla Sat di Riva del Garda: quattro imperdibili proiezioni in programma!

Venerdì alla Sat di Riva del Garda si terrà il Film Festival, con quattro interessanti proposte. Le proiezioni avranno luogo nella sala cinema della Comunità di Valle, in via Rosmini 5, a partire dalle 20.45 e l’ingresso sarà libero.

La serata inizierà con il documentario “Mountain Man” di Arun Bhattarai, della durata di 22 minuti, proveniente dal Bhutan e realizzato nel 2022. A seguire, verrà proiettato il documentario italiano “Paesaggio rifugio. Visioni e incontri da un altrove alpino” di Michele Trentini e Andrea Colbacchini, della durata di 44 minuti, prodotto nel 2023.

Successivamente, sarà la volta del documentario canadese “This is Beth” di Jen Randall, della durata di 18 minuti, realizzato nel 2022. Infine, verrà presentato il documentario italiano “Altavia 4000” di Luca Matassoni e Marco Tonolli, della durata di 37 minuti, prodotto nel 2023.

Per maggiori informazioni sul programma e sul Festival, è possibile visitare il sito web del Trento Film Festival al seguente indirizzo: [https://trentofestival.it/tff-365/calendario/sat-riva-del-garda-e-trento-film-festival-365]. Per ulteriori dettagli sulla Sat di Riva del Garda, è possibile visitare il loro sito web ufficiale: [http://www.satrivadelgarda.it].

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/film-festival-riva-del-garda-proiezioni/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=film-festival-riva-del-garda-proiezioni

Lascia un commento