Venerdì 1° marzo si terrà il secondo appuntamento del Film Festival alla Sat di Riva del Garda. La rassegna è organizzata in collaborazione con il Trento Film Festival-365 e il Gruppo rocciatori d’alta montagna (Gram).
La serata prevede la proiezione di quattro documentari, che si svolgeranno nella sala cinema della Comunità di valle, in via Rosmini 5, a partire dalle 20.45. L’ingresso è libero.
I film in programma sono i seguenti:
– “Mountain Man” di Arun Bhattarai (Bhutan, 2022, 22 minuti)
– “Paesaggio rifugio. Visioni e incontri da un altrove alpino” di Michele Trentini e Andrea Colbacchini (Italia, 2023, 44 minuti)
– “This is Beth” di Jen Randall (Canada, 2022, 18 minuti)
– “Altavia 4000” di Luca Matassoni e Marco Tonolli (Italia, 2023, 37 minuti)
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del Trento Film Festival-365. Per conoscere ulteriori dettagli sulla Sat di Riva del Garda è possibile visitare il loro sito web.
La sala cinema della Comunità di valle si trova in via Rosmini 5 a Riva del Garda. Per raggiungerla è possibile utilizzare le coordinate GPS fornite.
Non perdete l’occasione di partecipare a questa interessante rassegna cinematografica che offre la possibilità di scoprire nuovi spunti e visioni legate alla montagna e alla natura.
Qui potete approfondire la notizia.
Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/film-festival-riva-del-garda-4-documentari-venerdi-1/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=film-festival-riva-del-garda-4-documentari-venerdi-1