Il Festival Riflessi del Garda fa tappa a Lazise nel 2024, con una serie di iniziative pensate per coinvolgere la comunità locale. Il Fondo Niccolò Piccinni ha infatti deciso di offrire biglietti omaggio e prezzi scontati ai residenti anagrafici del Comune di Lazise e ai dipendenti comunali per due serate speciali.
La prima serata, sabato 13 luglio, vedrà in scena lo spettacolo “CHOPIN VS CHOPIN”. Per questo evento sono disponibili 150 biglietti gratuiti, riservati esclusivamente ai residenti. La seconda serata, domenica 14 luglio, sarà dedicata al “UTO UGHI: 42° PREMIO PICCINNI”, con 150 biglietti a prezzo ridotto fissato a €15 ciascuno.
Dettagli degli Eventi
Entrambi i concerti si terranno presso la Dogana Veneta di Lazise, con inizio alle ore 21.15. Prima delle esibizioni, è previsto un incontro con gli artisti alle ore 19, aperto al pubblico senza necessità di prenotazione.
Modalità di Ritiro dei Biglietti
Per ottenere i biglietti omaggio o scontati, i residenti dovranno presentarsi alla biglietteria del Festival Riflessi del Garda presso la Dogana Veneta di Lazise. È necessario esibire un documento d’identità valido. La distribuzione avverrà fino ad esaurimento dei titoli disponibili secondo il seguente calendario:
- Venerdì 12 luglio dalle ore 15 alle ore 20
- Sabato 13 luglio dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 fino all’inizio dello spettacolo
- Domenica 14 luglio dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 fino all’inizio dello spettacolo
Ogni residente ha diritto a un solo titolo d’ingresso ma può ritirare fino a due biglietti presentando una delega firmata dal secondo richiedente avente diritto.
Informazioni Utili
Per ulteriori dettagli sui concerti e sugli eventi correlati al Festival Riflessi del Garda è possibile consultare il sito ufficiale www.niccolopiccinni.org.
In questo modo, il Fondo Niccolò Piccinni intende rendere la cultura musicale accessibile ai cittadini di Lazise, favorendo la partecipazione della comunità locale agli eventi culturali di rilievo che animano le sponde del Lago di Garda.
Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/festival-riflessi-del-garda-biglietti-omaggio-e-scontati-per-i-residenti-di-lazise/