Nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre, un cittadino nordafricano è stato ferito con un’arma da taglio in via Cairoli, poco prima delle due del mattino. L’uomo, le cui condizioni non sono gravi, è stato soccorso da una pattuglia della polizia locale mentre cercava aiuto. Dopo l’intervento dei poliziotti, è stata chiamata un’ambulanza che ha trasportato la vittima all’Ospedale Civile di Brescia per le cure necessarie.
Durante i controlli, sono state trovate quattro bustine di cocaina nelle tasche del ferito, il che ha complicato la situazione. Attualmente, l’uomo è in attesa di dimissione dall’ospedale e dovrà essere ascoltato dagli investigatori per chiarire quanto accaduto, poiché finora non ha fornito dichiarazioni utili.
Le indagini sono in corso per comprendere meglio la dinamica dell’accaduto e verificare se il trasferimento possa essere legato ad altre attività illecite.
Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/10/14/ferimento-in-via-cairoli-uomo-soccorso-con-ferite-da-arma-da-taglio/