Femminicidio a Castiglione delle Stiviere, trovato a Lonato il corpo senza vita di Yana

È stato trovato a Lonato poco prima delle 16 il corpo di Yana Malayko, la 23enne ucraina uccisa dall’ex fidanzato Dumitru Stratan il 20 genniao scorso e il cui cadavere era stato nascosto. Il corpo, nascosto tra i rovi, era in un campo al confine tra la provincia di Mantova e di Brescia, poco dopo il cartello di Lonato, dietro ad una azienda florovivaista.

La 23enne scomparsa era svanita nel nulla venerdì 20 gennaio a Castiglione delle Stiviere, dove viveva e lavorava. Per quello che era subito stato indicato dagli inquirenti come un omicidio è dal giorno successivo in cella l’ex compagno della donna, fratello della titolare del bar in cui la 23enne lavorava.

Le ricerche del corpo della vittima, alle quali hanno preso parte a più riprese anche i Vigili del Fuoco di Brescia, si sono da subito concentrate nella zona del laghetto di Valle, dove è stato questo pomeriggio effettivamente rinvenuto il corpo senza vita della ragazza.

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/femminicidio-a-castiglione-delle-stiviere-trovato-a-lonato-il-corpo-senza-vita-di-yana-1.3843895

Lascia un commento