L’appuntamento con la nuova (la settima) edizione della Coppa Cobram è fissato per domenica 23 aprile. Un evento rievocativo in cui – sotto i tirannici comandi del Visconte Biciclettaio Cobram alias Mauro Bresciani, l’ideatore della manifestazione – centinaia di partecipanti sfileranno in una biciclettata non competitiva per le strade della cittadina gardesana. Rigorosamente agghindati nello stile della saga fantozziana e in particolare del terzo episodio, Fantozzi contro tutti.
La partenza si terrà a Piazza Cappelletti alle 11, con punzonatura dalle 8 alle 10 a Palazzo Todeschini. A tutti i partecipanti verrà consegnato un pacco gara contenente la mitica Bomba contenuta nella borraccia Coppa Cobram, un panino con salame e la banana di Mariangela. L’arrivo è invece previsto per le 12.30. Mentre nel pomeriggio saranno premiati i vincitori e 20 personaggi più in linea con lo spirito dell’evento.
Le iscrizioni sono ancora aperte sul sito coppacobram.eu.
L’articolo Fantozzi è vivo e pedala insieme a noi: appuntamento domenica 23 a Desenzano proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/04/19/fantozzi-e-vivo-e-pedala-insieme-a-noi-appuntamento-domenica-23-a-desenzano/