Fa 24mila euro di benzina a spese del Comune, denunciato

Avrebbe speso per sè oltre 24mila euro di schede carburante intestate al Comune di cui era dipendente. Questa l’accusa mossa nei confronti di un ex dipendente del Comune di Bedizzole, ora in pensione e indagato per peculato.

A denunciare  la situazione è a far scattare l’inchiesta è stato il sindaco. Le indagini dei carabinieri hanno consentito di documentare, fra il 2016 e il mese di ottobre 2019, anche con immagini, un danno alle casse comunali di oltre 24.000 euro.

La perquisizione domiciliare ha consentito inoltre di recuperare 50 schede carburante che sono state sequestrate in attesa di essere restituite al Comune.

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/fa-24mila-euro-di-benzina-a-spese-del-comune-denunciato-1.3442753

Lascia un commento