Evento gratuito a Bardolino sul disagio giovanile post-pandemia con psicoanalisti, magistrati e influencer: il Comune apre uno sportello di ascolto.

Il 7 marzo, il Lions Club Garda Benacus organizzerà un evento sul disagio giovanile e le sue conseguenze causate dalla pandemia. L’incontro si terrà giovedì alle 20.30 presso il Teatro Corallo di Bardolino e l’ingresso sarà gratuito. Durante l’evento, si terranno dei dialoghi tra Laura Pigozzi, psicoanalista specializzata in queste tematiche, Gherardo Colombo, ex magistrato, e alcuni YouTuber della generazione Z. Il tutto sarà moderato dal giornalista Stefano Joppi. Il Comune di Bardolino è molto sensibile a questo tema attuale e ha aperto uno sportello di ascolto psicologico a Villa Carrara Bottagisio per fornire supporto alle famiglie e ai giovani che stanno affrontando difficoltà. Lo sportello è condotto da Cecilia Franchini, psicologa e psicoterapeuta.
Qui potete approfondire la notizia.

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/evento-gratuito-bardolino-disagio-giovanile-pan/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=evento-gratuito-bardolino-disagio-giovanile-pan

Lascia un commento