Il Gruppo Esselunga ha annunciato una nuova iniziativa di selezione del personale che prevede l’assunzione di 60 nuovi dipendenti per i punti vendita di Brescia e provincia. Le posizioni aperte riguardano i negozi Esselunga e i Bar Atlantic, e i candidati interessati avranno la possibilità di partecipare agli Open Job Day, eventi di reclutamento ad accesso libero che si terranno direttamente all’interno dei negozi.
Non sarà necessario registrarsi o inviare preventivamente il proprio curriculum per partecipare alle selezioni. Sarà sufficiente presentarsi direttamente nelle giornate stabilite con il proprio CV, tra le 10:00 e le 18:00. Le giornate di reclutamento si terranno nei seguenti superstore Esselunga:
- Brescia: mercoledì 18 settembre, via Triumplina 41
- Corte Franca: mercoledì 9 ottobre, via Roma 117
- Desenzano del Garda: mercoledì 16 ottobre, via Mantova 1
- Sarezzo: mercoledì 23 ottobre, piazzale Europa 40
Durante questi eventi, i candidati avranno l’opportunità di incontrare i recruiter del Talent Acquisition Center di Esselunga, che valuteranno le candidature per diverse posizioni all’interno del gruppo.
Esselunga è alla ricerca di diversi profili per rinforzare il proprio organico, in particolare:
- Allievo Responsabile
- Addetto alla vendita e Specialista di mestiere
- Allievo Responsabile Bar Atlantic
- Barista
Per accedere a queste opportunità di lavoro, è richiesto il possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado o una qualifica professionale. Non è necessaria una pregressa esperienza nel settore, ma Esselunga ha identificato alcune caratteristiche fondamentali che i candidati devono possedere: orientamento al cliente, dinamismo, precisione, energia, capacità di lavorare in team, flessibilità oraria e puntualità.
Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/09/14/esselunga-lancia-una-campagna-di-assunzioni-a-brescia-e-provincia/