Commento di Alex:
“HO APPENA LETTO GLI “SPROLOQUI” CHE IL SIGNOR PIVA PUBBLICA SUL SUO SITO. NON LO CONOSCO. NON SO CHI SIA. NON VOGLIO FARE COMMENTI CHE PURTROPPO VERBBERO DISTORTI. SO SOLO CHE LESSI TEMPO ADDIETRO SUL SITO ALLORA SPONSORIZZATO DAL COMUNE UN SUO “COMMENTO” DI COME AVREBBE VOLUTO RIDURRE IL COFANO DELLE AUTO PARCHEGGIATE DAVANTI AL CIMITERO DOVE LUI AVREBBE DOVUTO PARCHEGGIARE PER ANDARE A TROVARE I SUOI CARI. MI E’ BASTATO.
è vero un sito così mancava!”
Caro il mio Alex, tu sei uno degli elementi più curiosi di questa cricca. Ti correggo, scrissi un mio pensiero su un sito che si chiamava turismogarda.it e non era assolutamente sponsorizzato dal comune anzi era un mio blog personale! Mi fece innervosire il fatto che nel parcheggio del cimitero vi fossero solo auto di turisti.
Forse non centriamo il punto, tu come tutti gli altri scrivi di piccoli puzzle per aver qualcosa da dire su di me, ma dici bene, non mi conosci, nessuno di voi mi conosce!
Purtroppo la cosa triste è che io non ho voglia di scrivere post interi su di voi, ma non ho altra scelta, in qualche modo dovrò far capire alla gente “normale” quindi i poveri lettori, che quando parlate di me, non sapete assolutamente di cosa parlate e se non sapete nulla su di me e vi permettete tanto (rigorosamente in anonimato) figuriamoci su argomenti molto più complessi come il Cinema vecchio, le piscine o l’amministrazione comunale.
Poi chi scrive “sproloqui” qui non sono io, lo sproloquio è Il bisogno di esprimere quello che si ha dentro, spesso senza una base appropriata, io invece in modo molto ordinato rispondo solo alle vostre panzane.
Vorrei anche citare un altro tuo commento, visto che siamo in linea a parlare di te, permettimelo.
“commento corretto senza insulti: è disgustoso leggere certe delibere! ma questi asessori quando approvano sono connessi o sono …bip…(che non è un’offesa è un complimento) perchè si dovrebbe scrivere di peggio. basta dare la colpa al povero sindaco, lui senza l’appoggio di questi signori farebbe ben poco. e allora complimenti a PASOTTI BUBA, BENDINELLI MARIO, SALIER PAOLO, MAFFEZZOLI ENNIO, BRUNELLI M LUISA, MANZALINI FEDERICO (l’ordine è casuale non per grado di ignoranza!). e pensare che tra questi signori c’è anche il futuro candidato a sindaco c’è veramente da spararsi”
Chiunque scrive un commento così forte deve avere grandi attributi, ma senza un nome o un volto non vale nulla! Perchè io sono l’unico a non aver paura di mostrare la mia faccia?
La verità è questa, se pensi che gli assessori siano ignoranti, sappi che tu sei solo un codardo senza faccia. Dare dell’ignorante a qualcuno senza nome, ben protetti dietro il monitor, nella tua stanzetta, tu sei un vero esempio per i gardesani!
Grazie al cielo il nostro paese è ricco di gente intelligente, con un nome, con una faccia, come i nostri assessori che non hanno paura a mettersi in gioco a discapito della loro vita privata e del loro tempo!
Quindi un grazie a PASOTTI BUBA, BENDINELLI MARIO, SALIER PAOLO, MAFFEZZOLI ENNIO, BRUNELLI M LUISA, MANZALINI FEDERICO!!!!!
PS
Per chi volesse risalire a chi è il Sig. Alex, questo è il suo indirizzo IP 93.146.193.19 un regalo da parte mia.