E’ corsa contro il tempo per Galazzi e Cistana

Come scrive il Bresciaoggi, la ripresa della preparazione di ieri è stata caratterizzata da un lavoro di scarico per chi è sceso in campo contro il Monza e un lavoro più sostenuto per il resto del gruppo. Maran ha iniziato a lavorare sulla testa dei suoi giocatori. Rispetto alla formazione scesa in campo giovedì sera Maran tornerà ad affidarsi ai titolari risparmiati in funzione della Cremonese.

Dopo il turno di riposo tra i pali tornerà Lezzerini come sicura sarà la presenza di Adorni al centro della difesa. L’ipotesi più plausibile, ad oggi, è un Brescia schierato con una difesa a 3 nella quale difficilmente troverà spazio Cistana. Il centrale vuole esserci a tutti i costi ma anche ieri ha lavorato a parte al pari di Galazzi, l’altro infortunato.Per completare la linea difensiva Maran starebbe pensando così a Papetti e Jallow. L’idea di Maran di un 3-5-1-1 rispecchierebbe alla perfezione la scelta di modulo della Cremonese andando così a giocarsi la partita sull’uno contro uno specie a centrocampo.

Le chiavi della mediana dovrebbero essere riassegnate a Verreth mentre Besaggio e capitan Bisoli saranno gli interni. Dikcmann a destra e Corrado a sinistra i potenziali esterni. In attacco la probabile assenza di Galazzi regalerà una nuova chance a Olzer. Il trequartista, non brillantissimo a Monza, potrebbe agire alle spalle dell’unica punta Moncini ma non è escluso un Brescia con 2 attaccanti. In questo caso Juric sembrerebbe in vantaggio su Borrelli, apparso ancora fuori condizione.

The post E’ corsa contro il tempo per Galazzi e Cistana appeared first on Tifo Brescia.

Vai articolo originale: https://www.tifobrescia.it/2024/09/28/e-corsa-contro-il-tempo-per-galazzi-e-cistana/

Lascia un commento