Drammatico incidente a Sirmione: muore un carabiniere in pensione

La tragedia è avvenuta nella tarda mattinata di oggi, giovedì 19 settembre, poco dopo le 12:15. Silvano Bertuzzo, 66 anni, ex carabiniere e padre di tre figli, ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto non lontano dalla sua abitazione, lungo la via San Martino della Battaglia, nella frazione di Colombare a Sirmione.

Secondo le prime ricostruzioni della polizia locale, Bertuzzo viaggiava a bordo della sua moto Bmw quando è stato coinvolto in uno scontro con un’auto guidata da una donna di 51 anni. La dinamica sembra indicare che la moto stesse affiancando il veicolo, il quale, girando improvvisamente a sinistra, avrebbe travolto la due ruote. L’impatto ha fatto cadere Bertuzzo dalla sella, facendolo finire rovinosamente sull’asfalto.

I soccorsi del 118 sono arrivati prontamente sul posto e hanno tentato disperatamente di rianimarlo, ma per Silvano Bertuzzo non c’è stato nulla da fare. L’ex carabiniere è deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate nella caduta.

Le indagini per chiarire con precisione la dinamica dell’incidente sono ancora in corso e la polizia locale sta esaminando ogni dettaglio per comprendere le circostanze che hanno portato alla tragica morte di Bertuzzo.

Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/09/19/drammatico-incidente-a-sirmione-muore-un-carabiniere-in-pensione/

Lascia un commento