Una domenica di settembre baciata dal sole e dal caldo. In piazza con noi e tutta la troupe è stata accolta con entusiasmo da Manerba, terra di lago e di colline, di ulivi e di vigneti, terra di vita quotidiana per molti e di vacanza per molti di più.
Una mattinata rallegrata dalle note della banda musicale del paese, impreziosita dai racconti degli amministratori e dei cittadini, vicini al sindaco e alla sua giunta nell’organizzare sagre, feste, iniziative capaci di attrarre turisti ormai tutto l’anno. Iniziative anche solidali e sportive con i giovani, tanti giovani, che sono parte attiva della comunità.
Clara Camplani e Tonino Zana hanno raccontato il lago vivendo il lago, parlato delle spiagge lunghe e belle e che saranno ancora più frequentate dopo la realizzazione di una nuova passeggiata a lago. Domenica prossima arriveranno anche le Frecce Tricolori a Manerba e sarà uno spettacolo da non perdere.
Teletutto invece sarà a Gualdo, in diretta sempre dalle 11 per testimoniare le emozione dell’inaugurazione della nuova scuola realizzata grazie al cuore grande dei bresciani.
Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/domenica-gardesana-per-in-piazza-con-noi-la-fotogallery-1.3298892