Domenica Bertini ha festeggiato il suo centunesimo compleanno al Centro sociale di Gardone. Presenti il figlio, la nuora, i nipoti e decine di amici, che hanno reso speciale questo importante traguardo nella vita di Domenica.
È ormai diventata una tradizione che Domenica Bertini chiami il centro ogni anno per organizzare la sua festa di compleanno. Il presidente del centro, Sergio Bonzanini, ha commentato: “Domenica risiede infatti al centro della Fondazione Bravi di San Michele ed è lei che ogni anno ci chiama per organizzare la festa”. In occasione del suo centunesimo compleanno, il centro sociale si è addobbato a festa per accogliere Domenica e i suoi ospiti.
La torta per la festa è stata confezionata dal Pastisèr di Salò. Un dolce gigante che ha reso ancora più speciale questo momento di gioia e celebrazione. Il ristorante Fiori di Zucca è stato scelto come location per la festa, dove Domenica ha potuto ballare un valzer accompagnata dalla fisarmonica.
Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/domenica-bertini-101-anni-di-valzer-e-festa-al-centro-sociale-san-michele/