Desenzano, soccorsi in codice rosso per un lavoratore 51enne

Soccorsi in codice rosso, nel primo pomeriggio di oggi, a Desenzano, dove un lavoratore di 51 anni è rimasto vittima di una brutta caduta mentre era all’opera in un impianto lavorativo di via Serio.

La dinamica di quanto accaduto, al momento, non è nota. L’unica certezza è che la chiamata ai numeri di soccorso è partita intorno alle 13.30 e i soccorsi sono partiti in codice rosso.

Sul posto, oltre ai carabinieri e a personale Asst Garda, è intervenuta un’ambulanza, che ha portato il ferito in codice giallo all’ospedale di Desenzano. Il codice d’intervento è stato declassato a giallo: il 51enne non sarebbe in pericolo.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L’articolo Desenzano, soccorsi in codice rosso per un lavoratore 51enne proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/06/20/desenzano-soccorsi-in-codice-rosso-per-un-lavoratore-51enne/

Lascia un commento