Desenzano, scippata si aggrappa all’auto dei ladri e viene trascinata per decine di metri

Per fortuna non si è consumata alcuna tragedia. Ma il rischio c’è stato. A Desenzano, nei giorni scorsi, è andato infatti in scena uno scippo dallo sviluppo rocambolesco, con una donna che è stata trascinata dall’auto dei malviventi per decine di metri.

Stando alla prima ricostruzione, mercoledì mattina, i ladri hanno preso di mira una donna cinese che camminava in strada vicino al benzinaio della Esso che si trova all’incrocio tra via Marconi e via Dal Molin. A bordo di una vettura (una Fiat 500, probabilmente rubata), i delinquenti hanno affiancato la vittima e le hanno strappato la borsetta. Poi hanno accelerato.

Ma la donna si è aggrappata all’auto ed è stata trascinata per diversi metri (per fortuna a bassa velocità). Finché gli scippatori hanno frenato e hanno deciso di abbandonare il mezzo in strada per darsi all fuga a piedi per le strade del centro. Su quanto accaduto indaga la Polizia.

Vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di Brescia e provincia?

  • Iscriviti alla nostra newsletter quotidiana con gli articoli cliccando qui.
  • Iscriviti al nostro canale Whatsapp cliccando qui (solo info utili in tempo reale).
  • Iscriviti al nostro canale Telegram cliccando qui (solo info utili in tempo reale).

L’articolo Desenzano, scippata si aggrappa all’auto dei ladri e viene trascinata per decine di metri proviene da bsnews.it.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/10/12/desenzano-scippata-si-aggrappa-allauto-dei-ladri-e-viene-trascinata-per-decine-di-metri/

Lascia un commento