Desenzano del Garda cerca rinforzi: aperto bando per 5 posti di lavoro nella Polizia Locale

Cinque posti di lavoro sono disponibili presso la Polizia Locale di Desenzano del Garda. La città, famosa meta turistica sul Lago di Garda, si prepara ad affrontare l’arrivo della stagione estiva e ha bisogno di rinforzi per far fronte all’aumento delle attività legate al turismo.

I cinque posti disponibili sono a tempo pieno ma determinato, con contratto stagionale. Il bando per il concorso pubblico è già stato pubblicato e le domande possono essere presentate entro il 17 aprile tramite il portale inpa.gov.it.

I nuovi assunti saranno responsabili di attività amministrative, operative e logistiche legate alla polizia e alla vigilanza. Saranno coinvolti nell’accertamento di verbali e violazioni, nonché in interventi per garantire la sicurezza pubblica.

Per candidarsi è necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 45 anni, essere idonei fisicamente all’impiego, possedere una patente di guida e soddisfare i requisiti obbligatori per il porto d’armi. Nel caso in cui uno o più dei primi cinque candidati selezionati rinuncino all’assunzione, verrà effettuato uno scorrimento della graduatoria. La prova orale è prevista per lunedì 22 aprile.

Gli agenti assunti stagionalmente saranno inseriti nell’”Area istruttori”, in base al contratto nazionale di categoria.

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/bando-polizia-desenzano-lavoro-stagionale-sicurezza/

Lascia un commento