Customer service di Google per DV

Da quando ho implementato le Dynamic Views (che sarebbe questo layout strafigoso superfashion che vedete) sul mio blog, ho twittato in inglese qualche commento (prevalentemente negativo) relativo al nuovo sistema. Mi è stato fatto notare da AlbA non è adatto alla visualizzazione su device mobile e ho visto che non c’è verso di dare visibilità tramite una barra laterale ai contenuti extra come archivio, profilo, tag list ecc.

Mi ha sorpreso positivamente di essere stato contattato direttamente da un impiegato di Google (di stanza in Australia e a quanto pare coinvolto nel progetto Dynamic Views) che mi ha risposto che stanno lavorando per migliorare i limiti del sistema.
Visto che ogni volta mi risponde mi viene voglia di trovare ulteriori bug. È bello sapere che dall’altra parte della linea c’è qualcuno che si prende la briga di rispondere ai tuoi tweet per spiegarti come si stanno impegnando per rendere il servizio migliore (che tra l’altro è gratuito).

Vai articolo originale: http://feedproxy.google.com/~r/blogspot/SCne/~3/7_7g89J1cSk/customer-service-di-google-per-dv.html

Lascia un commento