Curto, udienza fissata per venerdì. Il difensore spera nella sospensiva del provvedimento

“Squalifica Curto, udienza venerdì. Il Cesena con il fiato sospeso”, titola in data odierna il Resto del Carlino.  

Così si legge: “La commissione d’appello della Fifa discuterà il ricorso presentato dal difensore Marco Curto, squalificato per dieci giornate (poi subito ridotte a 5) per ’comportamento discriminatorio’, nell’udienza fissata per la giornata di venerdì. L’avvocato del giocatore, Luca Smacchia, dello studio Grassani e associati, ha presentato anche la richiesta di sospensiva – si legge – onde evitare che il secondo grado di giudizio arrivi dopo o mentre il difensore sconta la Squalifica. Infatti, non è detto che nell’udienza di venerdì la commissione d’appello della Fifa emetta subito un verdetto sul ricorso ed a quel punto la speranza è che venga almeno concessa la sospensiva del provvedimento che consentirebbe a Marco Curto di scendere in campo, domenica, contro la Sampdoria, al Manuzzi […]”. 

Sabato 26 ottobre c’è Cesena-Brescia.

The post Curto, udienza fissata per venerdì. Il difensore spera nella sospensiva del provvedimento appeared first on Tifo Brescia.

Vai articolo originale: https://www.tifobrescia.it/2024/10/16/curto-udienza-fissata-per-venerdi-il-difensore-spera-nella-sospensiva-del-provvedimento/

Lascia un commento