Coppa San Geo del Centenario: Zappi Academy esclusa, pronti 32 team per la prestigiosa corsa bresciana. Trasmissione in diretta su Tuttobiciweb.

Domani si terrà la Coppa San Geo del Centenario, abbinata al 54° Trofeo Caduti Soprazocco-Memorial Giancarlo Otelli-Attilio Necchini. Tuttavia, una squadra molto attesa, la Zappi Academy guidata da Flavio Zappi, non potrà partecipare a causa dell’assenza dei permessi necessari dall’Inghilterra. Il presidente dell’organizzazione esprime il suo dispiacere per questa seconda defezione e fa notare l’importanza del team di Zappi nella corsa. Saranno quindi 32 le squadre al via invece delle 34 previste inizialmente. Non sarà possibile ammettere altre squadre escluse a causa della mancanza di tempo. Tutto è pronto a Ponte San Marco e San Felice del Benaco per accogliere i corridori e portare avanti questa prestigiosa corsa che raggiunge un traguardo centenario. Le edizioni bresciane della corsa hanno stabilito alcuni primati, come il podio tutto bresciano del 1996 a Manerba del Garda e il podio del 2011 a Soprazocco. La corsa sarà trasmessa in diretta streaming sul sito Tuttobiciweb a partire dalle 14:40.

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/coppa-san-geo-centenario-corsa-bres-32-team/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=coppa-san-geo-centenario-corsa-bres-32-team

Lascia un commento