Controlli a Gavardo: arrestato 22enne per spaccio e chiuso un kebab per irregolarità igieniche

Operazione straordinaria dei carabinieri di Salò con l’ausilio del bastone anti-droga e delle autorità sanitarie

Nel pomeriggio di venerdì, i carabinieri della Compagnia di Salò hanno condotto un’operazione straordinaria di controllo del territorio nel Comune di Gavardo , con la partecipazione del Nucleo cinofili di Orio al Serio e dell’Azienda di Tutela della Salute di Brescia . Durante i controlli, grazie all’ausilio di una canna anti-droga , è stato arrestato un 22enne di origine marocchina , trovato in possesso di 350 grammi di hashish , destinati allo spaccio nella zona della Vallesabbia .

Chiusura di un kebab per irregolarità igieniche

Oltre all’arresto per spaccio, i controlli si sono estesi alla verifica dei livelli igienico-sanitari di alcuni esercizi commerciali a Gavardo. Le ispezioni hanno portato alla chiusura temporanea di una rivendita di kebab per violazione delle norme igieniche.

L’operazione ha incluso anche numerosi posti di controllo per verificare il rispetto delle norme del codice della strada , contribuendo così alla sicurezza del territorio.

Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/10/13/controlli-a-gavardo-arrestato-22enne-per-spaccio-e-chiuso-un-kebab-per-irregolarita-igieniche/

Lascia un commento