Consorzio Garda Lombardia: bilanci approvati e nuova direttrice, focus sul “buon turismo” per la valorizzazione del territorio.

Si è riunita di recente a Gardone Riviera l’Assemblea del Consorzio Lago di Garda Lombardia, durante la quale sono stati approvati i bilanci e presentata la nuova direttrice, Daiana Cominotti. Durante l’incontro, è emerso il forte impegno del Consorzio nel promuovere il “buon turismo”, un turismo responsabile e sostenibile che rispetti l’ambiente e la cultura del territorio. Il Consorzio, che rappresenta una vasta area che va da Sirmione a Limone e fino alla Valvestino, svolge un ruolo fondamentale nella promozione turistica della regione e si impegna a valorizzare il ricco patrimonio culturale e a promuovere la collaborazione tra le varie parti interessate. Nonostante il budget limitato, il Consorzio ha pianificato una serie di iniziative strategiche per rafforzare il brand “Garda”, tra cui la realizzazione di materiale promozionale, la partecipazione a fiere ed eventi e la creazione di connessioni autentiche con il territorio e le persone. Con l’arrivo della nuova direttrice, si prospetta un periodo di grande attività e sviluppo per il Consorzio lago di Garda Lombardia.

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/consorzio-garda-lombardia-bilanci-approvati-n/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=consorzio-garda-lombardia-bilanci-approvati-n

Lascia un commento