Con 110.000 presenze congressuali, 71 congressi e l’obiettivo di budget raggiunto già nel mese di giugno 2008, Riva del Garda Fierecongressi spa sigla il proprio bilancio congressuale con una serie di successi.
Le presenze sono aumentate rispetto al 2007 del 26%, il fatturato sfiora un aumento del 30%. Soltanto nel periodo autunnale, grazie ad un ricco calendario di eventi che si articola su più temi, le frequentazioni congressuali previste per il periodo autunnale nella città di Riva del Garda sono oltre le 35.000 unità.
Tra i motivi di questo successo vi è un mix di elementi quali la funzionalità della sede operativa; una costante ricerca di soluzioni innovative ed adeguate alle esigenze delle varie tipologie congressuali; strutture flessibili e servizi offerti che puntano sempre ad una elevata qualità. Ma il gioco di squadra che la Società ha saputo mettere in campo grazie ad un team giovane, motivato e caratterizzato da una forte professionalità ha certo contribuito a consolidare Riva del Garda Fierecongressi spa nella sua visibilità e credibilità nazionale ed internazionale.
Vai articolo originale: http://www.gardablog.it/?p=624