Il Colnago Cycling Festival 2021 di Desenzano è in programma dal 17 al 19 settembre. La capitale del Garda l’attende con trepidazione. E, in attesa di vedere gli appassionati della due ruote sulle strade accende il sogno. Con un video.
Colnago ha sempre rappresentato per Desenzano anche un volano per l’economia locale con migliaia di appassionati e rispettive famiglie da tutto il mondo che approfittavano della Gran fondo per concedersi una breve vacanza sul lago scoprendo spesso le bellezze del Benaco. Un effetto diretto sulla ricettività locale ma anche una bella cartolina promozionale per tutto il Garda.
Per ringraziare chi nell’ultimo anno e mezzo ha combattuto per tutti noi sul fronte del coronavirus, i primi 100 operatori sanitari che si sono iscritti partiranno in griglia d’onore in questa edizione del Colnago Cycling Festival!
Al via ci saranno importanti novità, prima su tutte, il nuovo sistema di cronometraggio a cura di MySdam Otc e il team di segreteria targato Endu. Iscriversi a una gara è semplicissimo: Endu gestirà direttamente i pagamenti e le iscrizioni. Si potrà inoltre abilitare e acquistare i chip MySdam.
Sono 4.000 i pettorali disponibili, accedendo al portale, si possono inserire i propri dati e scegliere l’iscrizione che si desidera. Per le iscrizioni www.colnagocyclingfestival.com.
Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/colnago-festival-desenzano-attende-l-edizione-2021-il-video-1.3594119