La Pro Loco di Sirmione presenta “Ci vediamo là”, un ciclo di incontri che si terranno presso il centro sportivo di Lugana, in via Leonardo da Vinci 20. L’obiettivo di questi eventi è quello di creare uno spazio di dialogo e confronto su vari argomenti, stimolando curiosità e conoscenze.
In totale saranno sei serate, ognuna delle quali avrà come protagonista un relatore d’eccellenza che tratterà tematiche diverse. Gli incontri si svolgeranno sotto forma di dialogo tra il pubblico e i relatori, con l’intento di eliminare tabù e pregiudizi su argomenti considerati scomodi da molti.
Al termine di ogni serata, ci sarà una tavola rotonda seguita da una discussione aperta a tutti i partecipanti, accompagnata da pizza per tutti. “Ci vediamo là” è un progetto organizzato dalla Pro Loco Sirmione in collaborazione con il Comune di Sirmione.
Di seguito sono elencate le date degli incontri:
– Venerdì 22 Marzo: “Vi dispiace se parliamo di soldi?” con Montserrat Fernandez Blanco.
– Venerdì 5 Aprile: “Il viaggio dei dati” con Donata Columbro.
– Venerdì 19 Aprile: “Piacere di conoscerci! (prima parte)” con Annamaria Bonito e Gaia Soardi.
– Venerdì 3 Maggio: “Piacere di conoscerci! (seconda parte)” con Annamaria Bonito e Gaia Soardi.
– Venerdì 24 Maggio: “I tuoi fallimenti possono cambiare il mondo” con Montserrat Fernandez Blanco.
– Venerdì 7 Giugno: “Io esisto” con Chiara Palvarini.
L’ingresso agli incontri è libero e gratuito, fino ad esaurimento dei posti disponibili. È possibile effettuare la prenotazione consigliata tramite il modulo online presente sul sito [inserire link].
Inoltre, le prenotazioni sono disponibili anche sui profili Instagram [inserire link] e Facebook [inserire link] di Pro Loco Sirmione.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Pro Loco di Sirmione all’indirizzo email prolocodisirmione@gmail.com.
Non perdete l’occasione di partecipare a questi interessanti incontri che offrono spunti di riflessione su tematiche attuali e stimolanti. Ci vediamo là!
Qui potete approfondire la notizia.
Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/incontri-dialogo-conoscenza-curiosita/