Chiusura notturna del Ponte scaligero con deroga acustica lavori notturni, Sirmione
Il Ponte scaligero di accesso al Centro storico di Sirmione sarà chiuso al traffico in determinate notti del mese di marzo 2024. Le chiusure avverranno nelle seguenti date: lunedì 4 e martedì 5, martedì 5 e mercoledì 6, lunedì 11 e martedì 12, martedì 12 e mercoledì 13.
Durante questi periodi, il ponte sarà chiuso a tutti i veicoli, ad eccezione dei mezzi di soccorso. Sarà istituito un corridoio appositamente delimitato per consentire il transito pedonale in sicurezza.
La chiusura del ponte è necessaria per permettere l’intervento di rifacimento della pavimentazione in porfido. I lavori si svolgeranno dalle ore 21:00 alle ore 6:00.
È stata concessa un’autorizzazione e una deroga alle emissioni sonore per consentire lo svolgimento dei lavori notturni. Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sull’autorizzazione.
Si consiglia ai residenti e ai visitatori di prendere nota di queste date e di pianificare i propri spostamenti di conseguenza. Si prevedono possibili disagi dovuti alla chiusura del ponte, ma l’intervento è necessario per garantire la sicurezza e il miglioramento delle infrastrutture.
Per ulteriori informazioni, si consiglia di consultare le fonti ufficiali o contattare le autorità competenti.
Qui potete approfondire la notizia.
Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/chiusura-notturna-ponte-scaligero-sirmione/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=chiusura-notturna-ponte-scaligero-sirmione