Chiusa la Gardesana occidentale a causa di una frana
La statale 45 bis Gardesana occidentale è stata chiusa al traffico a causa di una frana che si è verificata poco dopo le 22 di ieri, venerdì 8 marzo. L’evento ha avuto luogo poco a sud della centrale idroelettrica, all’imbocco nord della galleria Casagranda nel Comune di Riva del Garda.
Immediatamente sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Riva del Garda, le forze dell’ordine e la polizia locale per gestire la situazione. Al momento non sono stati riportati feriti o danni alle infrastrutture circostanti.
Nella mattina di oggi si svolgeranno i rilievi tecnici necessari per valutare la situazione e stabilire quando sarà possibile riaprire la strada al traffico.
Per ulteriori aggiornamenti è possibile consultare la pagina Facebook [https://www.facebook.com/PLAltoGardaeLedro] della Polizia Locale Alto Garda e Ledro.
Si consiglia ai conducenti di seguire gli itinerari alternativi indicati dalle autorità competenti fino alla completa ripristinazione della viabilità.
(Segui il link per visualizzare la posizione GPS [https://www.google.com/maps/dir//’45.880262,10.837841’/@45.880262,10.837841,15z?hl=it])
Qui potete approfondire la notizia.
Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/garda-traffico-deviato/