Chiara Ferragni cerca una nuova casa sul lago di Garda

Chiara Ferragni è stata avvistata a Salò, sul lago di Garda, mentre trascorreva il weekend con le amiche. L’influencer si è fermata al Bar Italia, un locale storico che accoglie i clienti sul lungolago di Salò dal 1920. Qui ha bevuto un bicchiere di Chablis e ha fatto alcune foto con i fan presenti.

Il proprietario del bar e presidente di Salò Promotion, Andrea Maggioni, ha dichiarato che Chiara Ferragni ha apprezzato particolarmente il locale: “Ci siamo sedute qui perché ci è parso il bar più bello di Salò”, avrebbe detto l’influencer. Inoltre, ha aggiunto che Salò è una città molto bella.

Non è la prima volta che Chiara Ferragni visita il lago di Garda. Nel 2020 era stata all’Hotel Imperial di Limone, nel 2021 aveva soggiornato presso la lussuosa Villa Feltrinelli a Gargnano e nel 2022 aveva scelto il Borgo Il Mezzanino sulle colline di Salò. Nel 2023 ha festeggiato il secondo compleanno della figlia Vittoria a Borghetto sul Mincio e al Parco Sigurtà.

Secondo voci ben informate, Chiara Ferragni sarebbe interessata ad acquistare una nuova casa sul lago di Garda. Dopo la crisi conyugale con Fedez, sembra che la coppia stia valutando di separarsi anche dal punto di vista immobiliare e che la casa sul lago di Como possa rimanere a Fedez.

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/chiara-ferragni-casa-garda-tranquillita-influencer/

Lascia un commento