Cesena-Brescia è quasi un derby essendo le due squadre unite da uno storico e forte gemellaggio. Unite anche dagli stessi gol incassati nell’ultimo turno, cinque, rispettivamente da Sampdoria e Sassuolo. Cesena e Brescia sono quindi in cerca di riscatto anche se i padroni di casa sono una neopromossa e possono ritenersi soddisfatti dell’avvio di campionato, mentre le Rondinelle hanno steccato qualche partita di troppo e il solco con le prime inizia a farsi preoccupante.
Per Mignani c’è qualche dubbio di formazione con l’ex Mangraviti da valutare, ma probabile titolare sabato, mentre Maran dovrà fare ancora la conta degli infortunati con la speranza di recuperare almeno per la panchina Moncini e Galazzi. Cistana e Adorni dovranno prestare particolare attenzione a Shpendi, bomber dei bianconeri e capocannoniere del torneo con quattro centri.
Cesena-Brescia, le probabili formazioni
CESENA (3-4-1-2): Pisseri; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Adamo, Calò, Berti, Bastoni; Tavsan; van Hooijdonk, Shpendi. Allenatore: Mignani.
BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Jallow, Cistana, Adorni, Dickmann; Fogliata, Verreth, Besaggio; Bjarnason; Juric, Borrelli. Allenatore: Maran.
Dove vederla
Dove vedere in streaming e in tv Cesena-Brescia? La gara – in programma sabato 26 ottobre alle ore 15:00 – sarà trasmessa da DAZN, con la piattaforma ONEFOOTBALL che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo. Come di consueto, TifoBrescia vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.
The post Cesena-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla appeared first on Tifo Brescia.
Vai articolo originale: https://www.tifobrescia.it/2024/10/23/cesena-brescia-le-probabili-formazioni-e-dove-vederla/