Cellino vuole risolvere tutto restando uniti

Come scrive Il Giornale di Brescia, le Rondinelle provano a scacciare la crisi continuando a guardare avanti insieme. Ma anche provare a rimanere uniti nonostante la crisi. Insomma, si cerca e si tenta – ognuno nel suo – di tenere duro. E non perdere di vista la necessaria lucidità.

La situazione non è ancora grave in senso assoluto (la classifica è molto corta), ma è un momento delicatissimo perché è un attimo farsela scappare di mano. E delicatissima, per forza di cose, diventa la partita di domani sera contro lo Spezia, squadra che si distingue per valori, solidità e continuità: è l’unica imbattuta. Per chiarire: non è un’ultima spiaggia dichiarata per Rolando Maran. Ma sempre per chiarire: la preoccupazione c’è. Perché per arrivare al flop di Cesena, ci sono stati una serie di segnali seriali. Segnali di involuzione, da parte di una squadra scarica, iniziati di fatto dal secondo tempo con la Cremonese.

Intanto nelle ultime ore l’allenatore ha incassato il sostegno del diesse Renzo Castagnini che, evidentemente, è stato «mandato» in missione da Massimo Cellino. Il quale, fresco di rientro da Miami, è atteso a Torbole. Buon segno: perché nei codici celliniani, il presidente stacca la spina con un allenatore quando subentra l’indifferenza.

E anche la squadra deve assumersi le proprie responsabilità: nei confronti di un allenatore che la protegge sempre e per essa stessa, per cancellare la contestazione di Cesena.

The post Cellino vuole risolvere tutto restando uniti appeared first on Tifo Brescia.

Vai articolo originale: https://www.tifobrescia.it/2024/10/28/cellino-vuole-risolvere-tutto-restando-uniti/

Lascia un commento