Cellino e l’affare Tonali: ecco le cifre a favore del Brescia

Come riporta Tuttomercatoweb, per il trasferimento di Sandro Tonali al Newcastle sono finiti 58,9 milioni nelle casse del Milan, per una plusvalenza di 48,4 milioni di euro. Lo si legge nel documento di bilancio che il Milan ha approvato nelle scorse ore. Quindi non 70 milioni più bonus, anche se probabilmente la parte variabile è comunque importante.

Il bilancio poi spiega come il trasferimento di Sandro Tonali al Newcastle abbia portato anche dei soldi nelle casse di Massimo Cellino, patron del Brescia, grazie a una clausola per la futura rivendita. “Gli Oneri da gestione diritti calciatori sono pari a 4,9 milioni di Euro e si incrementano di 4,7 milioni di Euro rispetto all’esercizio 2022/2023 principalmente dovuto alla sell on fee relativo alla vendita del calciatore Sandro Tonali. Tale incremento è parzialmente compensato da un decremento di 3,9 milioni di Euro rispetto all’esercizio 2022/2023 dovuto alla mancanza di costi per acquisizioni temporanee di calciatori”.

The post Cellino e l’affare Tonali: ecco le cifre a favore del Brescia appeared first on Tifo Brescia.

Vai articolo originale: https://www.tifobrescia.it/2024/10/29/cellino-e-laffare-tonali-ecco-le-cifre-a-favore-del-brescia/

Lascia un commento