“Cattiverie a domicilio” proiettato a Riva del Garda

Nella suggestiva cornice di Riva del Garda, un evento cinematografico di rilievo è pronto ad animare la comunità locale. Giovedì 30 maggio, alle ore 21, presso la sala cinema della Comunità di valle in via Rosmini 5, verrà proiettato il film “Cattiverie a domicilio”. Questa pellicola, diretta da Thea Sharrock e interpretata da attori del calibro di Olivia Colman e Jessie Buckley, promette di offrire una serata all’insegna del dramma e della commedia.

Trama Avvincente

Ambientato nel 1922 nel tranquillo villaggio inglese di Littlehampton, il film narra le vicende delle abitanti che improvvisamente iniziano a ricevere lettere scandalose. La protagonista Rose Gooding, interpretata da Jessie Buckley, viene sospettata di essere l’autrice delle missive oscene. Edith Swan (Olivia Colman), una vicina conservatrice, organizza una protesta che fa scalpore a livello nazionale. Le accuse rischiano di costare caro a Rose, mettendo in pericolo la custodia della figlia. Tuttavia, un gruppo di donne guidate dalla poliziotta Gladys Moss (Anjana Vasan) si impegna a risolvere il mistero.

Dettagli dell’Evento

La rassegna cinematografica «Il piacere del cinema», organizzata dalla Comunità di valle Alto Garda e Ledro insieme ai Comuni limitrofi come Arco, Drena, Ledro, Nago-Torbole e Tenno sotto la direzione artistica del Coordinamento teatrale trentino, propone questa interessante proiezione. I biglietti saranno disponibili al costo di 7 euro per l’intero e 5 euro per le categorie ridotte (over 65 anni, minori di 14 anni e studenti fino a 25 anni). La biglietteria aprirà mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Partecipazione Intercomunale

Questo evento fa parte di una più ampia rassegna cinematografica intercomunale che mira a promuovere la cultura cinematografica nei territori dell’Alto Garda e Ledro. L’iniziativa rappresenta un’opportunità unica per i residenti dei vari comuni coinvolti per godere della magia del cinema senza doversi spostare lontano dalle proprie abitazioni.

L’appuntamento con “Cattiverie a domicilio” è quindi fissato: non perdete l’occasione per immergervi in questa intrigante storia ambientata nell’Inghilterra degli anni ’20.

Qui potete approfondire la notizia.

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/cattiverie-a-domicilio-proiettato-a-riva-del-garda/

Lascia un commento