Cancellato il Concerto di Laufey al Vittoriale: Rimborsi Disponibili

Il concerto di Laufey, previsto per il 20 luglio all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera, è stato cancellato. Questo evento, parte del Tener-a-mente Festival e già sold out da giorni, non avrà luogo a causa della decisione dell’artista di annullare l’intero tour europeo.

In un messaggio rivolto ai fan, Laufey ha espresso il suo rammarico per la cancellazione: “Sono davvero devastata nel dirvi che devo ridurre un po’ il mio programma del tour di questo luglio in Europa e con Mitski a settembre. Questa decisione non è stata presa alla leggera e ho avuto molte notti insonni a questo proposito, perché suonare per voi è la mia cosa preferita in assoluto. Ma mi rendo conto che ho bisogno di riposare un po’ per darvi la miglior performance che meritate. Esibirsi e incontrarvi è il più grande onore della mia vita, quindi voglio sempre essere al meglio davanti a voi.”

Modalità di Rimborso

I biglietti acquistati in prevendita saranno rimborsati. Chi ha comprato i biglietti attraverso canali ufficiali dovrà richiedere il rimborso entro il 20 luglio direttamente dal punto vendita o sito web dove è stato effettuato l’acquisto.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti tramite la segreteria del festival Tener-a-mente con pagamento via bonifico bancario, sarà necessario inviare una richiesta via email a segreteria@anfiteatrodelvittoriale.it con oggetto “Rimborso Laufey”.

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/cancellato-il-concerto-di-laufey-al-vittoriale-rimborsi-disponibili/

Lascia un commento