Brindisi, palloncini e prodotti locali sulla ciclovia del Garda per i 2 milioni di passaggi

Questa mattina, lunedì 2 ottobre, il sindaco di Limone sul Garda Antonio Martinelli ha premiato, con un brindisi e un omaggio di prodotti tipici locali, una coppia di turisti che ha fatto registrare il passaggio numero 2 milioni sulla ciclopedonale a sbalzo che porta al confine con il Trentino. «Siamo orgogliosi di tanti apprezzamenti e visite alla ciclopedonale, il fiore all’occhiello della nostra località», le parole del sindaco Martinelli.

Il conteggio era partito il 14 luglio 2018, all’inaugurazione dei due km a sbalzo che da Capo Reamol corrono fino al confine trentino. Poco più di due anni fa, il 22 luglio 2021, il Comune aveva premiato con una cena per due la turista tedesca artefice del milionesimo passaggio. Oggi un altro traguardo storico per la ciclopedonale, opera contestata dagli ambientalisti ma evidentemente apprezzata dall’utenza.

EMBED [SIRMIONE, 100 ANNI DI TERME]

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/brindisi-palloncini-e-prodotti-locali-sulla-ciclovia-del-garda-per-i-2-milioni-di-passaggi-1.3945448

Lascia un commento