Brescia-Sassuolo, le probabili formazioni e dove vederla

Brescia-Sassuolo è la partita più attesa del prossimo turno di Serie B. I padroni di casa vogliono continuare la loro striscia positiva dopo il successo contro la Cremonese e il pareggio di Mantova, ma i neroverdi sono in un ottimo stato di forma e sono tra i candidati più papabili alla promozione diretta.

Avversari in campo e in classifica quindi per le Rondinelle che stanno vivendo una settimana con tanti problemi di infermeria, ma che sperano di recuperare tutti tranne Bisoli che ne avrà per quasi un mese. Maran dovrà quindi fare a meno del capitano, mentre dall’altra parte Grosso confida nel poter schierare Berardi addirittura dal primo minuto.

Brescia-Sassuolo, le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Jallow, Cistana, Adorni, Dickmann; Bertagnoli, Verreth, Besaggio; Olzer; Juric, Borrelli. Allenatore: Maran.

SASSUOLO (4-2-3-1): Moldovan; Toljan, Odenthal, Romagna, Doig; Boloca, Ghion; Berardi, Thorstvedt, Laurienté, Mulattieri. Allenatore: Grosso.

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Brescia-Sassuolo? La gara – in programma sabato 19 ottobre alle ore 17:15 – sarà trasmessa da DAZN, con la piattaforma ONEFOOTBALL che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo. Come di consueto, TifoBrescia vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

The post Brescia-Sassuolo, le probabili formazioni e dove vederla appeared first on Tifo Brescia.

Vai articolo originale: https://www.tifobrescia.it/2024/10/16/brescia-sassuolo-le-probabili-formazioni-e-dove-vederla/

Lascia un commento