Brescia-Frosinone, le probabili formazioni e dove vederla

Brescia-Frosinone è la prima sfida dopo la sosta: le due compagini, accreditate da tanti addetti ai lavori tra le favorite per la promozione, hanno iniziato il campionato a fasi alterne. Il Brescia infatti è a quota sei punti e la vittoria di Bolzano ha ridato serenità ed entusiasmo dopo due sconfitte un po’ troppo preoccupanti. Va peggio al Frosinone che ha sei punti in graduatoria e che non ha ancora vinto: tre pareggi e una sconfitta, contro lo Spezia.

Vivarini è pronto a lanciare nella mischia i colpi pregiati del mercato: si tratta del difensore Bettella, del centrocampista ex Rondinella Machin e degli attaccanti Partipilo e Tsadjout. Maran invece è alle prese con qualche dubbio di formazione: confermare il modulo di Bolzano e relegare nuovamente Cistana in panchina? E rischiare uno degli attaccanti non ancora al meglio? Juric intanto scalpita, desideroso di segnare la sua prima rete in Italia con Galazzi altrettanto scoppiettante alle sue spalle.

Brescia-Frosinone, le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Corrado, Cistana, Adorni, Dickmann; Bisoli, Verreth, Bertagnoli; Olzer, Galazzi; Juric. Allenatore: Maran.

FROSINONE (4-3-1-2): Frattali; Monterisi, Bettella, Biraschi, Marchizza; Darboe, Machin, Gelli; Partipilo; Pecorino, Tsadjout. Allenatore: Vivarini.

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Brescia-Frosinone? La gara – in programma sabato 14 settembre alle ore 15:00 – sarà trasmessa da DAZN, con la piattaforma ONEFOOTBALL che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo. Come di consueto, TifoBrescia vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

The post Brescia-Frosinone, le probabili formazioni e dove vederla appeared first on Tifo Brescia.

Vai articolo originale: https://www.tifobrescia.it/2024/09/11/brescia-frosinone-le-probabili-formazioni-e-dove-vederla/

Lascia un commento