Brescia, dimentica il Sassuolo e riparti: Maran incassa la piena fiducia di Cellino

“Cinque passi per resettare dopo il Sassuolo: Brescia, niente panico”, è il titolo scelto dal Giornale di Brescia per provare ad analizzare il pesante tonfo interno contro il Sassuolo e, soprattutto, sul come eliminare le scorie di una sconfitta così pesante. 

La prima missione è evitare il rischio di farsi travolgere dalla marea e dai fantasmi di un ko di questa portata. Il Giornale di Brescia individua i cinque step necessari alle Rondinelle per archiviare la disfatta: accettare, razionalizzare, analizzare, appoggiarsi all’affetto dei tifosi e tenere alta l’autostima.

Nel frattempo Rolando Maran ha ricevuto parole di piena fiducia e sostegno dal presidente Massimo Cellino (attualmente a Miami) e dal ds Renzo Castagnini. Il Brescia riparte come un blocco compatto.

The post Brescia, dimentica il Sassuolo e riparti: Maran incassa la piena fiducia di Cellino appeared first on Tifo Brescia.

Vai articolo originale: https://www.tifobrescia.it/2024/10/21/brescia-dimentica-il-sassuolo-e-riparti-maran-incassa-la-piena-fiducia-di-cellino/

Lascia un commento