Brescia-Cosenza, le probabili formazioni e dove vederla

Brescia-Cosenza è una sfida dallo strano sapore: due anni fa i calabresi ci fecero retrocedere ai play-out e dagli scontri nati nel post-partita, è stata vietata la trasferta agli ospiti. La situazione in classifica adesso è diversa con la penalizzazione inflitta al Cosenza che ha inciso sul loro penultimo posto, mentre le Rondinelle si sono rilanciate dopo il successo di Genova.

Maran dovrà fare a meno di Dickmann, squalificato, e con tutta probabilità anche di Bisoli, l’unico dei tre lungo degenti a provare un recupero in extremis. Per il Cosenza invece Alvini confermerà il suo collaudato 3-5-2: la sua squadra non perde da quattro turni e nel turno precedente è stata l’unica a vincere nei nove pareggi maturati negli altri incontri.

Brescia-Cosenza, le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Jallow, Cistana, Adorni, Corrado; Fogliata, Verreth, Besaggio; Olzer; Juric, Borrelli. Allenatore: Maran.

COSENZA (3-5-2): Micai; Martino, Dalle Mura, Caporale; Ricciardi, Kouan, Charlys, Florenzi, Ricci; Fumagalli, Rizzo Pinna. Allenatore: Alvini.

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Brescia-Cosenza? La gara – in programma sabato 9 novembre alle ore 15:00 – sarà trasmessa da DAZN, con la piattaforma ONEFOOTBALL che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo. Come di consueto, TifoBrescia vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

The post Brescia-Cosenza, le probabili formazioni e dove vederla appeared first on Tifo Brescia.

Vai articolo originale: https://www.tifobrescia.it/2024/11/06/brescia-cosenza-le-probabili-formazioni-e-dove-vederla-2024/

Lascia un commento