Borse di marca, gioielli e bici elettriche: a Desenzano all’asta gli oggetti smarriti

Ci sono persino una borsa di Gucci e una di Longchamp tra gli oggetti smarriti e rinvenuti nel territorio comunale di Desenzano che verranno messi all’asta nella giornata del 30 maggio.

I beni che verranno venduti al miglior offerente (con una base d’asta differente per ogni oggetto) sono stati rinvenuti nella nota località turistica del Garda negli anni 2020 e 2021 e non sono stati rivendicati nei tempi previsti dalla legge né dai proprietari né da chi li ha trovati e consegnati all’ufficio competente.

Nell’elenco di ciò che sarà messo all’asta figurano anche diverse biciclette, cellulari, macchine fotografiche e altri dispositivi elettronici, occhiali e gioielli, zaini, portafogli e persino due teli mare.

L’asta avrà luogo alle ore 9.00 del giorno 30/05/2023 nella Sala Brunelli, nella sede Comunale in Via Carducci n. 4. Tutte le informazioni riguardo sono disponibili sul sito del comune di Desenzano.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L’articolo Borse di marca, gioielli e bici elettriche: a Desenzano all’asta gli oggetti smarriti proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/05/23/borse-di-marca-gioielli-e-bici-elettriche-a-desenzano-allasta-gli-oggetti-smarriti/

Lascia un commento