Il Comune di Peschiera del Garda ha recentemente istituito una borsa di studio per specialisti nell’attività motoria per bambini da 0 a 6 anni, con l’obiettivo di promuovere e supportare la conduzione di un percorso educativo-motorio dedicato ai più piccoli. Questa iniziativa offre un’opportunità unica per i professionisti del settore che desiderano approfondire le proprie competenze e contribuire allo sviluppo armonioso dei bambini.
Il concorso è aperto a laureati in Scienze dell’Educazione, Scienze della Formazione Primaria, Scienze della Formazione, Scienze Motorie, I.S.E.F., C.E.R.R.I.S. e terapisti della neuro psicomotricità dell’età evolutiva. La borsa di studio consentirà al vincitore di condurre un percorso educativo-motorio per bambini da 0 a 6 anni, fornendo loro l’opportunità di sviluppare abilità motorie, sociali e cognitive in modo divertente e stimolante.
Per partecipare al concorso, i candidati devono presentare la propria domanda secondo le modalità indicate nel bando, che è possibile consultare sulla pagina dedicata agli Educatori territoriali sul sito web del Comune di Peschiera del Garda. È importante leggere attentamente tutte le informazioni fornite nel bando, compresi i requisiti di ammissione, le modalità di presentazione della domanda e le scadenze.
Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/borsa-studio-peschiera-garda-percorso-educativo-motor/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=borsa-studio-peschiera-garda-percorso-educativo-motor