Borrelli, Moncini e Cistana metto nel mirino il Frosinone: le ultime

Il Brescia si prepara a tornare in campo dopo la sosta per le Nazionali e lo farà affrontando il Frosinone al Rigamonti. Tra i nodi da sciogliere per Rolando Maran ci sono quelli relativi alle condizioni fisiche dei due attaccanti Gennaro Borrelli e Gabriele Moncini. Ai quali si aggiunge Andrea Cistana che, va detto, ha saltato il Sudtirol per scelta tecnica e non per problematiche di natura fisica.

L’ex di turno, ovvero Borrelli tenterà il recupero in extremis – come riferito dal Giornale di Brescia – ma dei tre è quello che sembra avere meno disponibilità per essere a disposizione. Moncini, invece, sembra essersi lasciato alle spalle i fastidiosi problemi legati alla pubalgia e punta alla convocazione.

Chi invece punta a riprendersi il suo posto è Cistana che dopo qualche appannamento di troppo ad inizio stagione vuole tornare ad essere un punto di riferimento del pacchetto difensivo.

The post Borrelli, Moncini e Cistana metto nel mirino il Frosinone: le ultime appeared first on Tifo Brescia.

Vai articolo originale: https://www.tifobrescia.it/2024/09/11/borrelli-moncini-e-cistana-metto-nel-mirino-il-frosinone-le-ultime/

Lascia un commento