Il Teatro Corallo di Bardolino si prepara ad accogliere il leggendario Bobby Solo per una serata di pura magia musicale. Il concerto si terrà il 6 aprile e promette di portare il pubblico in un viaggio attraverso decenni di successi che hanno segnato la storia della musica italiana.
Bobby Solo, con la sua voce avvolgente e il carisma unico, saprà conquistare il cuore degli spettatori, regalando emozioni indimenticabili. Le prevendite dei biglietti sono già aperte e è possibile acquistarli anche online sul sito https://oooh.events/evento/bobby-solo-in-concerto-biglietti/.
Ma non è tutto: nel primo fine settimana di aprile ci saranno altri due appuntamenti da segnare in agenda al Teatro Corallo. Venerdì 5 aprile, alle 20.45, si terrà un incontro aperto a tutti sulla tematica del narcisismo patologico e della violenza sulle donne, condotto dalla psicoanalista Laura Pigozzi.
Domenica 7 aprile alle 17 sarà invece la volta di una lezione su “Federico Fellini e Nino Rota” tenuta da Andrea Testa. L’ingresso per entrambi gli eventi è fissato a 5 euro.
E per gli amanti del cinema, venerdì 12 aprile alle 20.30 torna anche il Cineforum Bardolino con la proiezione del film “Foglie al vento” di Aki Kaurismäki. L’ingresso per questa serata speciale sarà anch’esso di soli 5 euro e la proiezione sarà introdotta da Franco Dassisti, Direttore del Bardolino Film Festival.
Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/bobby-solo-teatro-corallo-concerto-2022/